Perdersi per poi ritrovarsi – Versione cartacea

Scritto da: Francesca Saccà il 28 dicembre 2011

Percorrendo il sentiero della vita capita di smarrirsi, di inciampare, di ferirsi o peggio ancora di cadere. E’ assolutamente normale perdersi. Rialzarsi, ritrovarsi e ritornare sul sentiero, per quanto difficile, è segno di evoluzione interiore. Ma da soli non è facile riuscirci.

E’ proprio per questo che ho dato vita al libro ‘PERDERSI PER POI RITROVARSI’ Suggerimenti per non smarrirsi lungo il sentiero della vita – Società Editrice Dante Alighieri

 

Il mio libro si pone l’obiettivo di offrire dei suggerimenti pratici per gestire le angosce tipiche dei momenti difficili dell’esistenza (paura di cambiare, di sbagliare, di essere giudicati, di scegliere) e per rimettersi in piedi dopo le ‘cadute’.

Questo viaggio tra buio e luce vuole offrire a tutti i lettori la possibilità di riflettere sul senso della propria storia di vita e di evolversi, edificando esperienze positive che consentano di andare oltre i limiti posti dal passato.

Se vogliamo colorare di senso la nostra vita dobbiamo concederci la possibilità di ritrovarci. Quando la vita rovescia la nostra barca, alcuni affogano, altri lottano strenuamente per risalirvi sopra. Io non sono riuscita a domare il mare – chi può riuscirci?- ma di certo sono risalita sulla barca. E dunque perché non impegnarci a risalire? Perché rimanere aggrappati a pensieri e sentimenti che, come demoni, ci impediscono di ripulire la mente e andare avanti nel percorso? Perché, se si vuole arrivare alla cima e godere dello spettacolo, è necessario stringere i denti e lasciare per strada il superfluo.

COME ACQUISTARE IL LIBRO ‘PERDERSI PER POI RITROVARSI’:

Per tutti coloro che non sono di Roma è possibile acquistare il libro PERDERSI PER POI RITROVARSI unicamente on line a questo indirizzo:

https://www.societaeditricedantealighieri.it/libreria/index.php?main_page=product_info&cPath=125&products_id=1286

Per acquistare il testo è necessario iscriversi al Sito, inserendo tutti i campi necessari, compreso l’indirizzo dove si desidera ricevere la merce.
E’ possibile scegliere fra 3 modalità di pagamento:
-Ricarica Postepay
-Paypal e Carte di Credito
-Bonifico bancario o postale

Per tutti coloro che invece vivono a Roma, oltre alla possibilità di ordinare il libro on line nelle modalità sopra indicate, c’è anche quella di andarlo a ritirare direttamente presso la sede della casa editrice Dante Alighieri previo ordine telefonico al numero 06 37352447

“Con la speranza che questo testo possa accompagnarvi nella vostra crescita personale,  fatta di cadute e di risalite, vi auguro una buona vita!”

Dott.ssa Francesca Saccà